Huawei P9: Ottimo punteggio ai Benchmark

Alcuni immagini parlerebbero del nuovo Huawei P9 e del suo ottimo risultato nei benchmark relativi alla potenza del processore multi core.

GPU Huawei

Proprio alcuni giorni fa alcuni rumors e immagini trovate in rete parlavano di una possibile progettazione per il prossimo Huawei P9. Il design sembra confermare le voci che vorrebbero una doppia fotocamera posta sul retro del device, inoltre, lo smartphone dovrebbe essere caratterizzato anche da angoli arrotondati e dalla presenza del tasto Home. Ultimi leaks parlano di un possibile Huawei P9 con una CPU Kirin 950, processore octa core, un display da 5,2 pollici, una GPU Mali MP4 T880 abbinato a ben 4 GB di memoria RAM. Il nuovo device dovrebbe arrivare con Android 6.0 pre installato. Huawei P9 dovrebbe avere anche il lettore d’impronte digitali all’interno del tasto home

Come potete vedere dalle immagini uno smartphone non ancora noto è stato messo sotto la lente di GeekBench. Con il processore Kirin 950 e i 4 GB di RAM sotto il cofano, elencati nelle conclusioni, potrebbe essere decisamente il nostro Huawei P9. Dal test evince un punteggio multi core molto alto pari a 7313, superando anche i 7037 ottenuti da un altro smartphone con a bordo Helio X20 di MediaTek, processore deca core.

Huawei è il terzo più grande produttore di smartphone dopo Samsung ed Apple. La casa ha inoltre lanciato, con buoni risultati Nexus 6P e Huawei Mate 8, che ha attenuto un punteggio di 94.250 su Antutu. Non ci resta che aspettare, siete curiosi per il nuovo Huawei P9?

p9 Huawei P9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *