Memoria RAM Huawei P9? La Casa Cinese potrebbe inserirne ben 6GB!

Memoria RAM Huawei P9? La Casa Cinese potrebbe inserirne ben 6GB!. Al CES 2016, evento mondiale dove tutti i produttori partecipano per presentare nuovi prodotti, potrebbe esserci anche Huawei: essa è una delle case più in crescita nello scorso 2015 ed è, quindi, molto lanciata nella preparazione di nuovi prodotti.

Uno dei prodotti che dovrebbero essere presentati è il nuovo flagship di Huawei, successore del ben noto Huawei P8; trapelano oggi nuove caratteristiche che riguardano la RAM Huawei P9.

Ram Huawei P9

Infatti Huawei P9 dovrebbe presentare ben 6GB di memoria RAM, di tipologia DDR4: questa tipologia di RAM si differenzia dalle altre per la loro velocità; Huawei quindi punta a presentare un prodotto molto potente, grazie anche all’utilizzo del Kirin 950.

Questo quantitativo di RAM dovrebbe essere presente sia nella versione normale sia in quella “Max”, che presenta un display da 6.8 pollici; la versione “Lite” dovrebbe presentare un quantitativo minore di RAM, cioè 4GB. Non si conoscono ulteriori informazioni sul terminale, bisognerà attendere la presentazione ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *