Il nuovo iPhone economico potrebbe chiamarsi iPhone 5e!

Nuovo iPhone economico. Sono settimane che si rincorrono i rumors sul prossimo iPhone economico e anche oggi trapelano rumors su quello che sarà il prossimo terminale Apple.

Secondo MyDrivers, una nota testata cinese, il terminale sarebbe già in produzione all’interno delle fabbriche di Foxconn e dovrebbe essere lanciato durante il mese di Marzo con il nome di iPhone 5e.

iPhone economico

 

La testata cinese si spinge oltre e si sbilancia sulle caratteristiche tecniche di iPhone 5e: secondo MyDrivers il prossimo iPhone economico non avrà caratteristiche tecniche ereditate da iPhone 6s, ma avrà un SoC Apple A8 supportato da 1GB di memoria RAM; non è sicuramente l’ultima tecnologia presentata da Apple ma è un ottimo compromesso per chi vuole entrare per la prima volta nel mondo Apple.

Oltre a ciò il prossimo iPhone economico avrà il supporto al sistema di pagamenti Apple Pay, la tecnologia VOLTE e sarà disponibile nei tagli di memoria da 16/64GB a un prezzo vicino ai 500€, a seconda della versione.

Esteticamente dovrebbe somigliare ai suoi fratelli maggiori iPhone 6 e 6s, infatti è data per certa la presenza di un vetro 2.5D leggermente curvo sui bordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *