Il rapporto tra Android e Blackberry continuerà, parola di dirigente

Rapporto Android BlackBerry. Quest’anno BlackBerry si è lanciata nel mondo Android con BlackBerry Priv: esso è stato un terminale molto apprezzato dal pubblico ed ha avuto un buon numero di vendite mondiale, oltre a molte recensioni positive che l’hanno elogiato.

Il rapporto Android BlackBerry si rafforzerà durante l’anno, grazie all’uscita di un nuovo smartphone durante l’anno: ma questo rapporto potrebbe rafforzarsi ancora di più, secondo un dirigente dell’azienda.

Android Blackberry

Secondo Damian Tay, senior director of product management in Asia, l’azienda avrebbe reso sicuro Android e, quindi, sarebbe inutile tenere in vita due piattaforme differenti.

Il futuro di BlackBerry sarebbe, quindi, con Android: anche se BlackBerry 10 rimane vivo e vegeto l’azienda potrebbe abbandonarlo, in favore di un sistema operativo ben più diffuso e con un parco applicazioni molto più ampio di quello di BlackBerry.

Non si conoscono ancora bene i piani di BlackBerry, bisognerà attendere qualche mese per avere più chiari i piani di BlackBerry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *