Immagini LG G5: ecco il device dentro custodie protettive

Immagini LG G5. E’ senza dubbio uno dei device più attesi, parliamo del G5 della casa produttrice LG, trovatosi nuovamente al centro di indiscrezioni nelle scorse ore.

Entrando nel dettaglio, da qualche ora online sono state rilasciate immagini LG G5 che ritraggono il dispositivo del colosso coreano dentro custodie protettive che sono state postate su Amazon.

Immagini LG G5

 

Se si da uno sguardo allo scatto presente poco sopra, in termini di design, l’attesissimo top di gamma targato LG sembrerebbe differente dal predecessore. Il G5 avrà con se un lettore di impronte digitali posteriore e molto probabilmente non ci saranno i tasti sulla backcover. Il motivo di tale scelta non è ancora stato svelato.

I tasti quasi certamente verranno messi lateralmente. La parte frontale, invece, sembrerebbe priva di tasti fisici lasciando ampio spazio al display e al logo di LG. Per quanto riguarda le casse audio sarebbero messe nella parte inferiore del device, mentre il jack audio nella zona superiore.

In conclusione, vi ricordiamo che l’annuncio dell’LG G5 è previsto all’evento Mobile World Congress di Barcellona. Per ora è tutto. A voi affidiamo la parola.

Miglior Prezzo sul Web: 318,24 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *