Inviare chat WhatsApp via mail dall’iPhone (Guida)

Hai acquistato recentemente l’iPhone e ti serve inviare la chat di una conversazione Whatsapp via mail e non sai come fare? Niente panico, la guida di oggi la dedicheremo proprio nel mostrarti come inviare chat WhatsApp via mail dall’iPhone, i passaggi che devi mettere in atto sono estremamente semplici.

Se hai intenzione di imparare realmente come inviare chat WhatsApp via mail dall’iPhone, ti consigliamo vivamente di leggere con attenzione ciò che tra qualche istante riporteremo qui sotto. Logicamente, ti ricordiamo che per qualunque problema siamo qui per darti una mano.

Inviare chat WhatsApp via mail dall’iPhone

  • Il primo passo che devi fare consiste nell’entrare su WhatApp, di seguito seleziona la chat che hai intenzione di mandare via mail dal melafonino. Ti basta tenere premuto il dito sulla dicitura seguente: “invia chat via email”;
  • Valuta se devi allegare un file. Se la risposta è si, scegli la dicitura “Allega Media”. In caso contrario, prosegui facendo un tap sulla voce “Senza Media”;
  • Scrivi il testo dell’email, scegli l’indirizzo di posta del destinatario, scrivi l’oggetto;
  • Spedisci l’email.

Fine della nostra guida. Come hai visto Inviare chat WhatsApp via mail dall’iPhone è facilissimo. Sei d’accordo? Alla prossima fan. Torna a trovarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *