iPhone 4 pollici svelato in un video apparso sulla rete

Un video di quaranta secondi apparso sui social media potrebbe averci fornito una prima occhiata dell’iPhone 4 pollici, che ci aspettiamo sarà ufficializzato nell’arco di questo primo trimestre 2016. Per ora abbiamo avuto modo di sentire che questo dispositivo potrebbe essere chiamato iPhone 5e, iPhone 6c oppure iPhone 7c. Purtroppo il video non ci conferma nessuna tra queste opzioni.

Il video, sempre se legittimo, ferma tutte quelle che sono state le voci di corridoio riguardo al fatto che l’iPhone 4 pollici copierebbe il design dell’iPhone 5c, seppur con un corpo in metallo. Infatti, per contro, possiamo vedere quella che sembra essere una versione in miniatura dell’iPhone 6s, la quale è effettivamente in metallo e contiene inoltre la funzionalità Touch ID, cioè il lettore per impronte digitali di Apple.

iPhone 4 Pollici

Si vocifera che l’iPhone 4 pollici abbia un processore Apple A8, una fotocamera principale da 8 MP e 1 GB di RAM. Inoltre ci aspettiamo che supporti Apple Pay ed NFC.

Questa settimana è stato annunciato che il colosso di Cupertino sta organizzando un evento per la stampa nel corso del mese di Marzo. A questo punto è lecito pensare che l’iPhone 4 pollici sarà svelato proprio durante quest’occasione e che venga immesso sul mercato il mese stesso se non quello successivo.

Miglior Prezzo sul Web: 790,91 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *