iPhone 7 Plus arriverà con una Batteria di oltre 3000mAh e con 256 GB di Memoria?

iPhone 7 Plus arriverà con una Grande Batteria e con 256 GB di Memoria! Continuano ad essere sempre più insistenti le voci riguardanti la prossima generazione di iPhone, questa volta i rumors riguardano il modello Plus che potrebbe arrivare anche nel super taglio da 256 GB di memoria.

Le ulteriori informazioni trapelate oggi sull’iPhone 7 Plus di Apple stanno cominciando a farci chiarire le idee su come saranno i prossimi dispositivi della casa di Cupertino.
iphone7-iphone7plus-rumor iPhone 7

Finora, ci aspettiamo che la prossima generazione di iPhone possa offrire protezione da acqua e polvere, il jack 3.5mm rimosso a favore di altre soluzioni, l’ID touch potrebbe essere integrato nel display e l’iPhone 7 Plus potrebbe far arrivare la RAM a ben 3GB!

Tolte queste informazioni delle quali eravamo già a conoscenza grazie a delle fonti trapelate nelle scorse settimane, possiamo aggiungere altre interessanti caratteristiche riguardanti l’iPhone 7 Plus (naturalmente prendete sempre con le pinze tutte queste informazioni e le precedenti, in quanto non sono notizie ufficiali, ma rumors e indiscrezioni trapelate sul web).

Venendo alla notizia odierna, secondo un rapporto proveniente dalla Cina e pubblicato oggi, Apple offrirà una versione dell’iPhone 7 Plus con 256GB di storage nativo e una super batteria che potrebbe arrivare addirittura a 3100mAh contro i 2750mAh attualmente presenti su iPhone 6s Plus. Il che si traduce in un aumento di circa il 13% della capacità del device. A questo punto non resta che attendere per ulteriori informazioni sulla prossima generazione di iPhone.

Lascia un commento o una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *