Iscritti WhatsApp: toccato nuovo record

Le ultime notizie sull’eliminazione del pagamento hanno fatto volare gli iscritti WhatsApp che, nei giorni scorsi, ha raggiunto un nuovo record con 990.000 utenti in tutto il mondo. I dati sono stati rivelati dalla stesso amministratore delegato Jan Koum che ha confermato come la corsa di WhatsApp sia, ormai, senza freni.

Manca davvero poco al raggiungimento del miliardo di iscritti WhatApp, un traguardo che potrà non essere festeggiato dai dirigenti della piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Ulteriori novità sono previste per il prossimo futuro con l’introduzione di alcune novità.

iscritti whatsapp

Si tratta di funzioni in grado di garantire una maggiore interattività tra gli utenti e le aziende, ma anche tra le varie compagnie. Una sorta di rete di comunicazione tra cliente ed azienda che potrebbe rendere WhatsApp utile anche dal punto di vista commerciale.

Ma le novità non finiscono qui. Nella versione beta per gli iscritti WhatsApp potrebbero essere introdotti dei maggiori collegamenti Facebook come recita lo slogan: “Condividi le mie info tramite l’account di Whatsapp con Facebook per migliorare le mie esperienze su Facebook”. Si tratta di una funzione che ha destato molta curiosità, ma anche una buona dose di perplessità per una condivisione di dati non sempre piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *