Le Max Pro certificato in Cina: il lancio è imminente

LeEco, conosciuta anche come LeTV, sembra avere molti annunci da fare di questi tempi. Non solo la compagna ha annunciato il proprio cambio di brand, appunto da LeTV a LeEco, ma ha introdotto durante il CES 2016 di Las Vegas il primo smartphone con processore Snapdragon 820, vale a dire il Le Max Pro.

Le Max Pro è un phablet gigante dallo schermo da 6.33” sul quale non è stata rilasciata una grande quantità di informazioni, soprattutto per quanto riguarda la sua disponibilità. Tuttavia, sembra che finalmente Le Max Pro sia apparso nei database di certificazioni cinesi con il codice di modello X910 e questo significa che il dispositivo sarà a breve disponibile sul mercato, considerando che la certificazione è uno degli ultimi step attraverso i quali passano i nuovi device prima di essere disponibili al grande pubblico.

Le Max Pro

La certificazione non menziona grossi dettagli riguardo al Le Max Pro, ma qualche cosa è già trapelata grazie a fonti interne alla compagnia: scoprite insieme a noi quelle che possono essere le sue specifiche tecniche.

Le Max Pro: le specifiche tecniche

Le Max Pro è costituito interamente da metallo e possiede uno schermo da 6.33” QHD con risoluzione 2560 x 1400 e una densità di 464ppi. Il dispositivo monta un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 a 64-bit, una GPU Adreno 530, una batteria da 3400 mAh e una fotocamera principale da 21 MP.

Sarà disponibile in varianti da 32 GB, 64 GB e 128 GB, tutte con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia personalizzata EUI e sensore per le impronte digitali.

Infine, alcuni rapporti indicano che il prezzo del Le Max Pro si aggirerà intorno ai 3,500 Yuan, cioè circa 488 €.

Miglior Prezzo sul Web: 6,21 euro da Amazon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *