Le novità Huawei 2016 anticipate dal vice presidente

Le novità Huawei 2016 anticipate dal vice presidente dell’azienda. Il nuovo anno è da poco iniziato ma promette già grandi novità per utenti e appassionati di tecnologia.

Una delle prime aziende a parlare ed anticipare cosa ci riserva il nuovo anno è proprio Huawei che tramite il suo vice presidente Changzhu Li anticipa le novità Huawei 2016.

novità Huawei 2016

Tanti gli obiettivi da raggiungere in questo nuovo anno: ma Huawei non teme le sfide. Del resto il 2015 è stato un anno d’oro per l’azienda divenuta il terzo produttore mondiale con ben 100 milioni di dispositivi venduti.

Per prima cosa Huawei promette di curare maggiormente il design dei suoi dispositivi: materiali di pregio, qualità costruttiva, display migliorato e sistema fluido.

I primi esempi di queste novità Huawei 2016 sono proprio Huawei Mate 8 e Huawei Ascend Mate 7. Ma non finisce qui: il vice presidente di Huawei non si lascia pregare e svela subito i caqmpi di ricerca dell’azienda stessa.

Per Huawei, infatti, l’acciaio non è affatto il materiale del futuro e cosi i suoi operatori si sono subito messi a lavoro al fine di ricercare idonei materiali da utilizzare per la realizzazione di smartphone. Ecco un’altra novità Huawei 2016.

E ancora tanta attenzione al mondo della fotografia: si vocifera, infatti, l’introduzione di una doppia fotocamera posteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *