Leaks Xiaomi Mi 5: appaiono nuove foto e informazioni

I leaks Xiaomi Mi 5 sono oramai all’ordine del giorno. Abbiamo avuto modo di sentire un sacco di voci e di vedere numerose immagini trapelate riguardo al nuovo top di gamma di casa Xiaomi, il quale sarà ufficialmente annunciato il mese prossimo, in concomitanza con il Capodanno Cinese.

Un po’ di tempo fa uno dei leaks Xiaomi Mi 5 ha affermato che il telefono sarà prodotto in due diverse varianti e soltanto l’altro ieri abbiamo visto il suo passaggio attraverso il benchmark di GeekBench. Quest’oggi è apparso un nuovo rumor, che sembra confermare quanto già emerso in precedenza.

Stando alle informazioni, infatti, lo Xiaomi Mi 5 sarà effettivamente disponibile in due modelli.
La versione standard di Xiaomi Mi 5 avrà 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e uno schermo con risoluzione 1920 x 1080, mentre la versione “potenziata” uscirebbe con 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e un display QHD. Entrambe monteranno un processore Snapdragon 820, una GPU Adreno 530, una batteria da 3600 mAh, il sensore per le impronte digitali, una fotocamera principale da 20 MP e una fotocamera secondaria da 8 MP, il tutto su sistema operativo Android Marhsmallow 6.0 con interfaccia personalizzata Xiaomi MIUI 7.

Inoltre, un altro tra i leaks Xiaomi Mi 5 della giornata riguarda quella che sembra essere una fotografia scattata al dispositivo stesso, la quale raffigura probabilmente la versione standard. Se date un’occhiata all’immagine potete vedere come il design sia molto simile a quello dei render trapelati qualche giorno fa; infatti il bottone è presente e il display sembra essere incurvato. Inoltre, in aggiunta ad essa sono trapelate anche due altre foto che mostrerebbero il caricatore di Xiaomi Mi 5.

Miglior Prezzo sul Web: 2,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *