Leaks Xiaomi Mi5: ecco le varianti di colore

I leaks Xiaomi Mi5 stanno apparendo a più non posso. Abbiamo visto infatti il dispositivo in numerose immagini, siano esse dei render o fotografie vere e proprie. Inoltre, Xiaomi ha confermato che non solo terrà una conferenza stampa a Pechino nella giornata di mercoledì 24 febbraio, ma anche che sarà presente lo stesso giorno al MWC 2016 di Barcellona. Notizia questa senza dubbio molto interessante, soprattutto per coloro tra voi che attendono con impazienza il rilascio ufficiale dello Xiaomi Mi5 in Europa.

Tuttavia, quest’oggi abbiamo un altro tra i tanti leaks Xiaomi Mi5 da condividere con voi, e questa volta stiamo parlando di alcune immagini che riguardano quella che sembra essere la confezione in cui il dispositivo verrà venduto. Interessante vedere come sulla scatola si possano notare anche quattro varianti di colore, nello specifico oro, rosa, nero e bianco.

Come potete vedere dalle immagini qui sopra, questo è lo stesso design che abbiamo visto anche nelle immagini trapelate recentemente, e a questo punto appare logico pensare che sia a tutti gli effetti l’aspetto finale del nuovo top di gamma di casa Xiaomi. Possiamo anche notare come vi sia un bottone Home fisico al di sotto del display, cosa decisamente fuori dagli schemi per la compagnia cinese, ma della quale si era già vociferato nelle settimane scorse. Probabilmente vi sarà incluso in esso anche un sensore per le impronte digitali, anche se di questo non abbiamo ricevuto alcuna conferma.

Ma mettiamo un attimino da parte i leaks Xiaomi Mi5 per andare a rinfrescarci la memoria con quelle che sono le specifiche tecniche del device a tutt’oggi arrivate alle nostre orecchie, in maniera più o meno ufficiale.

Xiaomi Mi5 avrebbe quindi uno schermo da 5.2” QHD o 1080p in base al modello, un processore Snapdragon 820, 3 GB o 4 GB di RAM, una fotocamera principale da 16 MP e una batteria da 3600 mAh, il tutto su sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia personalizzata Xiaomi MIUI 7.

Per ora sembra essere tutto qui e a questo punto non ci rimane che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Xiaomi. Tuttavia siamo certi che in questo mese che ci separa dalla conferenza stampa dell’azienda avremo modo di sentire nuove informazioni riguardo questo attesissimo dispositivo.

Miglior Prezzo sul Web: 2,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *