Lenovo K5 Note è ora ufficiale, ecco le sue specifiche

Solo qualche settimana dopo l’annuncio del K4 Note, Lenovo ha già reso ufficiale il suo successore, il Lenovo K5 Note. Il dispositivo possiede un corpo interamente in metallo ed è alimentato da un processore Mediatek Helio P10 octa-core a 64 bit e una GPU Mali-T860.

Lo smartphone monta un display da 5.5” LTPS Full HD, ha 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile. Per quanto riguarda la fotocamera ne ha una principale da 13 MP ed una frontale da 8 MP. Ha, inoltre, una batteria da 3500 mAh e gira su sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia personalizzata Vibe UI.

Con dimensioni 152 x 75.7 x 8.49 mm., Lenovo K5 Note offre il supporto per la dual-SIM, la connettività LTE 4G e l’opzione VoLTE, oltre ad avere degli altoparlanti da 1.5W con il sistema Dolby Atmos Surround e un sensore per le impronte digitali posizionato sul retro, il quale può essere usato anche per effettuare pagamenti o catturare delle immagini.

Lenovo K5 Note ha un prezzo di 1099 Yuan (circa 155 €) e verrà venuto inizialmente in Cina nelle colorazioni oro e argento già a partire da questa settimana.

Miglior Prezzo sul Web: 247,53 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *