Lenovo K5 Note: Un Incrocio tra Xiaomi Redmi 3 e Smartphone Meizu?

Lenovo K5 Note: Un Incrocio tra Xiaomi Redmi 3 e Smartphone Meizu? Lenovo K5 Note è stato appena certificato dall’ente cinese TENAA e sarà un nuovo smartphone della casa asiatica che ricorda da vicino alcuni importanti dispositivi del panorama cinese, scopriamo tutto insieme.

Il telefono in questione potrebbe essere il successore del Lenovo K3 Note uscito ormai da tempo, per quanto riguarda il database TENAA, esso è stato chiamato Lenovo K52t38 così da poter inserire poi Lenovo K5 Note come il nome ufficiale del device una volta in commercio.

Innanzitutto, prima di scoprire alcuni dettagli tecnici volevamo soffermarci sull’aspetto estetico, se andate a vedere più da vicino il prodotto, ci accorgerete che il Lenovo K5 Note sembra essere un incrocio tra il design dello Xiaomi Redmi 3 e dei telefoni in metallo di Meizu!

Le somiglianze tra la Lenovo K5 Note e gli altri device nominati è sorprendente con il corpo quasi identico, il metallo curvato e la stessa linea per la  fotocamera, lo scanner di impronte digitali e per le posizioni degli altoparlanti.

Per quanto riguarda le specifiche del prodotto, TENAA rivela un processore da 1.8Ghz octacore e 2 GB di RAM con sistema operativo Android e display Full HD da 5,5 pollici. Per quanto riguarda la Memoria interna, essa è da 16 GB, ma sarà espandibile tramite micro SD!

Gli ultimi dettagli rivelati da TENAA riguardano la fotocamera che sarebbe 13 megapixel sul posteriore, per l’anteriore si parla di 8 megapixel, poi ancora connettività LTE e una batteria da 3500mAh. Lenovo K5 Note dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane ad un prezzo non ancora conosciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *