Lenovo-Moto, nuovo top di gamma per Luglio

Lenovo-Moto , nuovo top di gamma per Luglio. Lenovo ha da poco confermato, a Luglio sarà lanciato un nuovo smartphone Motorola. Questa dichiarazione arriva dall’amministratore delegato della società cinese Yanqinq Yang, il nuovo amministratore della società Motorola Mobility da poco ceduta appunto a Lenovo. Non sono state svelate ancora le caratteristiche del nuovo smartphone Lenovo-Moto, ma ciò che è stato affermato con sicurezza è che sarà un prodotto di innovazione nel settore e con un design stupefacente.

Lenovo-Moto

Sembra quindi che Lenovo-Moto voglia impiegare, per il futuro, il proprio marchio “Moto” per gli smartphone top di gamma, con prezzo e prestazioni elevate; al contrario invece il marchio “Vibe” per prodotti destinati ad una fascia medio-bassa, per prodotti più economici e con caratteristiche contenute. Altri rumors invece prevedono che Motorola Mobility resterà ancora il marchio dei prossimi dispositivi, ma in futuro, gli smartphone avranno il marchio Moto, affiancato ovviamente a Vibe.

Resta comunque sconosciuto il giorno di Luglio nel quale ci sarà la  presentazione o l’evento nel quale verrà presentato il nuovo top di gamma Lenovo per la serie Moto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *