LeTV 1S: vendute 3 milioni di unità in pochi mesi

LeTV 1S: vendute 3 milioni di unità in pochi mesi. Non è un caso e non avviene con fortuna, gli sforzi sono sempre premiati: stiamo parlando di LeTV una giovane azienda che ha riscosso un grandissimo successo grazie al suo LeTV 1S. Scopriamo le novità in questo articolo.

LeTV Le 1SUn phablet molto promettente, denominato LeTV 1S, infatti la società cinese ha riscosso un grandissimo successo e nel giro di pochi mesi ha ufficializzato la vendita di 3 milioni di unità, segnando un passo molto importante per la società stessa. Ce lo dice il Senior VP, Feng Xing.

Questo phablet, per chi non lo sapesse, gode di un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è dotato di un design molto sottile e minimale con un corpo interamente in metallo. Sotto la scocca troveremo l’ottimo MediaTek Helio X10 accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 16/32 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto multimediale, esso ha in dotazione una fotocamera posteriore da 13 MP (con flash-led e AF) e una fotocamera anteriore da ben 5 MP (ideale per fare dei selfie).

Inutile spendere delle parole sulla connettività poiché questo LeTV 1S è compatibile (quasi totalmente) con tutte le reti LTE italiane. Per concludere, è installato Android 5.0 Lollipop con interfaccia personalizzata EUI 5.5. Per l’acquisto dirigetevi in uno dei migliori siti e-commerce del paese, seguiranno nuovi aggiornamenti.

Miglior Prezzo sul Web: 230,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *