Nuovo LG G5 : un altro interessante concept

Nuovo LG G5 : un altro interessante concept. Prima della presentazione o uscita di uno smartphone o tablet, ci sono sempre vari designer, appassionati che sviluppano dei rendering per mostrare come probabilmente sarà il nuovo prodotto. Questo è capitato sicuramente per il nuovo LG G5, infatti quello di seguito, non è il primo video-concept che vi mostriamo. Rispetto a quello precedente questo  molto più realistico oltre che aggiornato agli ultimi rumors.

Nel video alla fine di questo articolo riguardante il nuovo concept LG G5 non sono mancate le voci che riguardano sia il design sia le caratteristiche del nuovo dispositivo oltre ovviamente ai probabili materiali che verranno utilizzati per il prossimo smartphone LG. Il dispositivo nel video ha una doppia fotocamera posteriore(16 megapixel e 8 megapixel), sensore di impronte digitali,USB type C e tasti volume posizionati sulla scocca laterale.

Di seguito il nuovo video concept.

Nulla riguardante il prezzo, ma ultimissimi rumors indicano che il prezzo del nuovo LG G5 sarà uguale a quello di LG G4.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *