Nuovo concept LG G5

Nuovo concept LG G5. Nelle ultime settimane sono molti i rumors riguardanti il nuovo top di gamma di casa LG, ovvero il prossimo G5, riguardanti sia i probabili materiali costruttivi sia il possibile design e caratteristiche tecniche.Sembra inoltre esser confermata la presentazione ufficiale del nuovo LG G5 in data 21 Febbraio in occasione del Mobile World Congress a Barcellona.

Durante lo scorso anno l’azienda Coreana ha rilasciato dispositivi molto interessanti come LG G4, che ha integrato una delle migliori fotocamere su smartphone del 2015, ma non solo, il design è elegante con uno splendido display curvo; inoltre sembra che i dispositivi LG siano gli unici ad avere una batteria rimovibile ed una memoria espandibile con schede microSD.

Un noto designer Jermaine Smit, famoso realizzatore di concept per i futuri smartphone delle più note aziende, ha realizzato un video del concept LG G5.

concept LG G5

Il concept LG G5 di Smit ci mostra uno smartphone con un design e display curvi (come LG G4) e una scocca rimovibile interamente in metallo, in modo che anche per questo device sarà possibile rimuovere la batteria e inserire schede microSD. La fotocamera frontale avrà un sensore quasi sicuramente di 8 megapixel. Quella posteriore invece ne avrà uno da ben 20 megapixel, con la capacità di registrare video sia in full HD a 120fps sia in 4k a 60 fps.

La parte anteriore mostrata nel concept di LG G5, si presenta molto elegante con il logo LG in basso, tutta la superficie anteriore è pulita, quella posteriore invece presenta, oltre alla fotocamera, l’autofocus laser e i tasti accensione e volume.

Ecco il video del concept  LG G5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *