LG G5 Uscita a Primavera e Ancora con Batteria Removibile e Slot Micro SD?

LG G5 Uscita a Primavera e Ancora con Batteria Removibile e Slot Micro SD? Molti utenti sono stati sorpresi e contrariati quando Samsung ha deciso di interrompere la produzione di device con il solito design che permetteva di estrarre la batteria (removibile) e inserire una micro SD all’interno. La stessa “operazione” potrebbe farla propio LG che è rimasto, ancora oggi, uno dei pochi produttori di telefoni che realizzano i propri smartphone con batterie sostituibili in maniera autonoma.

Samsung ha postato su Twitter una foto di un Galaxy S6 EDge+ con una didascalia che indica che si può caricare da 0 al 100% tale device, in 90 minuti. Poi LG USA ha risposto con una bella “frecciata” a Samsung, dicendo che tale operazione era possibile anche con un loro device ma con batteria removibile. LG include anche un link alla sua pagina prodotto del LG V10.

ScreenShot001

Questa risposta verso Samsung potrebbe indicare che LG è sempre intenzionata a mantenere sui telefoni la possibilità di avere una batteria rimovibile. In particolare, LG G5 potrebbe permettere di sostituire autonomamente la batteria E’ divertente pensare che solo un paio di anni fa, Samsung si vantava della sua batteria removibile quando una troupe cinematografica ha preso il Galaxy S5 per un viaggio dalla East Coast alla West Coast americana.

In tale test, la batteria del Galaxy S5 è durata per tutto il tragitto con una combinazione di testi, telefonate, foto e un pò di tempo in modalità di risparmio Ultra Power. Una volta che la batteria si è scaricata definitivamente, un membro del gruppo ha sostituito la batteria esausta con una già preventivamente caricata al massimo. LG, quindi, risponde con gli stessi punti di cui Samsung aveva cercato di essere leader, staremo a vedere come si comporterà LG!

LG G5 uscita: L’LG G5 si dice che possa arrivare nelle prossime settimane con una camera sul retro da 16MP e fotocamera frontale da 8 megapixel, poi ancora potremo trovare una porta USB di tipo C, un display QHD da 5,6 pollici e il chipset Snapdragon 820 abbinato a ben 4 GB di Ram. L’LG G5 dovrebbe essere annunciato il 21 febbraio al Mobile World Congress in Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *