LG K4 in lista sul sito ufficiale di LG Russia

Ci siamo appena lasciati alle spalle il CES 2016, fiera durante la quale sono stati svelati non pochi prodotti interessanti. Quasi tutti i più grandi produttori di smartphones mondiali vi sono apparsi, e la stragrande maggioranza di loro ha anche introdotto del nuovo hardware, come ad esempio ha fatto LG. Il gigante Hi-Tech sudcoreano, infatti, ha rilasciato LG K7 e LG K10 durante l’evento, oltre ad aver suggerito l’arrivo dei dispositivi LG K4, LG K7 ed LG K8, i quali dovrebbero diventare disponibili entro breve.

Proprio quest’oggi LG K4 è emerso sul sito ufficiale di LG Russia, anche se ancora non vi è indicata la disponibilità, a differenza dei “fratelli” LG K5 ed LG K8 di cui ancora non si hanno notizie, anche se a questo punto supponiamo non manchi molto anche al loro debutto.

LG K4: le specifiche tecniche

LG K4 ha un display da 4.5” IPS con risoluzione 854 x 480, un processore MediaTek MT6735M quad-core, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, una fotocamera principale da 5 MP, una fotocamera secondaria da 2 MP e una batteria da 1940 mAh.

Il dispositivo offre la connettività LTE 4G e l’opzione dual-SIM e monta un sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia personalizzata LG. Infine, le sue dimensioni sono di 131,9 x 66,7 x 8,9 mm. ed ha un peso di 120 g.

Come avete avuto modo di notare da questi dati, LG K4 è un dispositivo di fascia bassa e pertanto ci aspettiamo che sia anche piuttosto economico. Probabilmente la compagnia inizierà la distribuzione del device nei mercati emergenti, ma non è da escludersi una sua eventuale estensione anche ai paesi europei.

Miglior Prezzo sul Web: 419,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *