LG K4 si aggiunge a LG K7 e LG K10 in un video ufficiale

Ieri abbiamo visto che LG K10 sarà rilasciato in Corea del Sud a partire dal 14 Gennaio, ma oggi, in un video ufficiale rilasciato dall’azienda stessa, agli smartphones LG K7 e LG K10 presentati al CES 2016 si aggiunge anche il nuovissimo LG K4, che sembra completare così la serie “K“, mirata a conquistare il pubblico interessato ai devices di fascia media.

Nonostante LG K4 non sia stato ufficialmente annunciato, è possibile vederlo in un video promozionale del K7 e del K10 postato su YouTube proprio da LG.

LG K4

Al momento non si sa quali siano le funzionalità che saranno offerte da LG K4, ma il dispositivo sembra essere più piccolo rispetto ai suoi fratelli K7 e K10, i cui schermi misurano rispettivamente 5″ e 5.3″. Siamo piuttosto certi, quindi, che LG K4 sarà un cellulare dal prezzo contenuto, considerando che come abbiamo detto ieri LG K10 sarà venduto a circa 150 € al momento del suo rilascio in Corea.

Il video promozionale, che potete vedere in calce all’articolo, rende chiarissima l’idea di LG di creare la linea “K” per rivolgersi al pubblico più giovane, consentendo loro di scattare selfies e foto in maniera semplice e veloce.

Sia LG K7 che LG K10 saranno rilasciati in numerosi mercati mondiali, pertanto non c’è ragione di credere che il nuovissimo LG K4 rappresenterà un’eccezione a questa regola.

Miglior Prezzo sul Web: 419,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *