LG K7 e K10 in anteprima a CES 2016

LG K7 e K10 in anteprima a CES 2016. La notizia ha oramai il profumo di una notizia ufficiale: a quanto pare l’azienda LG ha deciso di approfittare dell’evento CES 2016 a Las Vegas per presentare due nuovi smartphone.

LG K7 e K10: queste sono le grandi novità marchiate LG. Differenti variazioni di colori e memoria, e grande predilezione per lo stile curvilineo.

LG K7

Ancora una volta poi l’azienda LG sembra voler mantenere le idee grafiche già sperimentate in altri smartphone. LG K7 e K10 quindi non avranno pulsanti di comando posti sul lato, ma nella parte posteriore della scocca.

In particolar modo lo smartphone LG K7 avrà due varianti con display da 5 pollici, SoC quad core, 1 e 1,5 GB di RAM, 8/16 GB di memoria interna, Android 5.1, batteria da 2125 mAh e sensore fotografico da 8MP (posteriore) e 5 MP (anteriore).

Due varianti previste anche per l’altro smartphone LG K10: display da 5,3 pollici, SoC quad core, 1/2 GB di RAM, 8/16 GB di memoria interna, Android 5.1 Lollipop, sensore fotografico da 8 MP posteriore e 5 MP anteriore.

Entrambi i modelli quindi dimostrano grande attenzione al settore fotografico, sempre più oggetto di attenzione e curiosità da parte degli utenti. Senza dimenticare però lo stile e la grafica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *