Microsoft Lumia 650 disponibile al preordine in UK

Microsoft Lumia 650 disponibile al preordine in UK. Negli ultimi giorni, i rumors riguardanti la nuova linea Lumia e soprattutto l’arrivo del nuovo Lumia 650 sono spopolati a dismisura sul web, ma le caratteristiche del presunto nuovo dispositivo non erano mai state specificate o comunque restavano semplici rumors.

Si parlava di un prezzo vicino ai 220€, per il Microsoft Lumia 650, e che sarebbe stato distribuito dalla tedesca O2; ma pochi minuti fa è apparso in preordine sul noto ecommerce britannico MobileFun. Il preordine del nuovo Microsoft Lumia 650 è disponibile per 199£ ovvero 261€, un po’ di più rispetto a quel che ci si aspettava nonostante l’appartenenza ad una fascia medio/bassa del dispositivo.

Microsoft Lumia 650

Nella pagina dove è possibile acquistare in preordine il nuovo Microsoft Lumia 650 possiamo quindi confermare tutte le specifiche hardware del dispositivo. Il display ha un ampiezza di 5″ con una risoluzione HD a 720p, il processore è un discreto SoC Qualcomm Snapdragon 212 con 1 GB di RAM. La memoria di massa è di solo 8GB ma espandibile fino ad un massimo di 128GB.

Il reparto fotografico ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel; il tutto sarà alimentato da una batteria da 2000mAh. Parlando invece di connettività il nuovo Lumia 650 è dotato di bluetooth 4.1, dual SIM e ricarica wireless. Il nuovo smartphone Microsoft sarà sicuramente al passo dei nuovi smartphone appartenenti alla stessa fascia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *