Lumia Phone X rivelato erroneamente da Microsoft

Sembra che Microsoft sia al lavoro su un nuovo smartphone Lumia. Chiamato Lumia Phone X, questo dispositivo è stato rivelato erroneamente dalla divisione cinese dell’azienda di Redmond quando hanno caricato un video sulla rete con l’obiettivo di spiegare come funziona il Continuum.

Nonostante il video in questione non contenga alcun riferimento al Lumia Phone X, è la descrizione che lo accompagna ad essere incriminante. Infatti il Lumia Phone X viene in essa menzionato come uno dei quattro device che supportano Continuum, assieme al Lumia 950, al Lumia 950 XL e all’Acer Jade Primo.

Lumia Phone X

Al momento non ci sono arrivati né rumors, né tantomeno comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft sul Lumia Phone X. Tuttavia, un recente rapporto ha affermato che il Lumia 650 sarà il primo e ultimo smartphone Lumia del 2016, il che ci porta a pensare che questo nuovo device verrebbe lanciato nel 2017. E chi lo sa, potrebbe proprio essere il tanto chiacchierato Surface Phone, che è previsto per l’uscita durante questo autunno.

Miglior Prezzo sul Web: 295,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *