Messaggi Whatsapp gratis a vita: ecco le prime notifiche

Messaggi Whatsapp gratis. Da qualche ora a questa parte, se si fa un giro sul web, in tanti hanno già rivelato che stanno ricevendo una notifica da parte dell’applicazione Whatsapp che conferma a tutti gli effetti l’eliminazione dell’abbonamento annuale, tutto ciò si sapeva già ma non ci saremo di certo aspettati la messa in opera in tempi cosi brevi.

Come ben saprete se ci seguite assiduamente, nelle scorse ore si è parlato di un paio di settimane per eliminare il cannone annuale dalla più importante app di messaggistica istantanea in circolazione, ma tutto ciò è avvenuto nell’arco di poche ore. Date uno sguardo alla foto qui sotto.

Messaggi Whatsapp gratis

La cosa appartiene sia ai possessori di un device con a bordo il sistema operativo Android che quelli che hanno un dispositivo iOS di Apple. La notifica avverte che i messaggi Whatsapp gratis sono a vita, dunque non si dovrà più procedere al pagamento della quota ogni anno.

In conclusione, prima di salutarci, è bene riportare che coloro che hanno pagato il rinnovo dopo l’annuncio avvenuto nella giornata di ieri 19 gennaio 2016, non riceveranno nessun rimborso, questo significa che se la scadenza dell’app è vicina e non avete ricevuto nessuna notifica dovrete aspettare oppure procedere al pagamento. Senza dubbio meglio la prima opzione, attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *