Mettere iPhone Modalità DFU Mode (Guida)

Hai da poco acquistato l’iPhone e non sai come mettere iPhone Modalità DFU Mode? Niente panico, nella guida di oggi ti faremo vedere noi come fare.

Prima di vedere come mettere iPhone Modalità DFU Mode , ti ricordiamo che tale procedura va fatta solo ed esclusivamente nel caso non riesci ad aggiornare il device ne a ripristinarlo. Logicamente, per qualunque problema siamo qui.

Mettere iPhone Modalità DFU Mode

 

Ecco i passaggi da fare per mettere iPhone Modalità DFU Mode:

  • Per prima cosa spegni il tuo melafonino e connettilo al Pc facendo affidamento ad un classico cavo in dotazione;
  • Accendi nuovamente il tuo iPhone cliccando in contemporanea il pulsante Home più quello Power per circa 10 secondi;
  • Una volta passato tale tempo, ti basta rilasciare il pulsante Power, continuando a premere quello Home, fino a quando non vedrai apparire la scritta iTunes ha rivelato un iPhone in modalità di recupero. Devi ripristinare melafonino prima di utilizzarlo con iTunes;
  • Se ti apparirà una schermata nera vorrà dire che sei riuscito a mettere iPhone modalità DFU Mode. Clicca di seguito su Ok e poi ripristina iPhone per iniziare l’aggiornamento software;
  • A questo punto, non ti rimane altro che uscire dalla modalità DFU. Premi in contemporanea il pulsante Home e quello di accensione fino a quando non ti appare il logo della casa produttrice Apple.
Miglior Prezzo sul Web: 569,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *