Modificare AutoRotazione Schermo Android (Guida)

Molti cellulari oggi sono particolarmente grandi e agli utenti può tornare davvero utile Modificare AutoRotazione Schermo Android in modo, ad esempio, da poter utilizzare la funzione panoramica proprio nel momento in cui ci si occupi di spostare il cellulare orizzontalmente.

Per applicare tali modifiche, qualora abbiate a disposizione il Google Now Launcher, spostatevi a destra con la vostra schermata per andare proprio ad utilizzare Google Now e lanciate le Impostazioni.

Modificare AutoRotazione Schermo Android

Controllate di aver abilitato l’auto rotazione nella parte dedicata all’Accessibilità e anche nel Launcher di Google, nel caso in cui lo utilizziate a partire dalla schermata di Home.

A questo punto, per Modificare AutoRotazione Schermo Android, attivate l’opzione Consenti Rotazione per assicurarvi che questa feature sia abilitata. Questa opzione consente la rotazione dello schermo solo a partire dalla schermata di Home e solo nel caso in cui stiate utilizzando Google Launcher.

Invece, per consentire in generale alle applicazioni di ruotare lo schermo a seconda dell’orientamento del dispositivo, ed anche di evitare che questo continui a ruotare all’infinito, andate su Impostazioni – Accessibilità e attivate l’Auto Rotazione.

Potrete, poi, trovare il bottoncino che bloccherà la rotazione dello schermo nelle impostazioni veloci del vostro cellulare. Per utilizzarlo basterà aprire il menu rapido che scende dall’alto della vostra schermata.

Quindi, qualsiasi siano le vostre impostazioni, con questi accorgimenti potrete Modificare AutoRotazione Schermo Android e avere a disposizione uno schermo che si adatti alle vostre esigenze.

Miglior Prezzo sul Web: 372,16 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *