Modificare la luminosità del display di Apple Watch (Guida)

Hai da poco acquistato l’Apple Watch ma non sai come modificarne la luminosità? Benissimo, oggi sei capito nel posto giusto. Come da titolo, la guida che riporteremo tra poco la dedicheremo nel farti vedere come modificare la luminosità del display di Apple Watch. I passaggi da seguire sono molto facili.

Entrando nel dettaglio, se vuoi realmente imparare a modificare la luminosità del display di Apple Watch, prenditi 10 minuti di tempo libero e vai a leggere con estrema attenzione ciò che tra qualche istante scriveremo qui sotto.

Modificare la luminosità del display di Apple Watch

Prima di tutto, è bene evidenziare che il primo orologio da polso di Apple mette a disposizione tre livelli di luminosità differenti, ovvero: basso, medio e alto. Di base, l’Apple Watch propone un livello di luminosità medio.

Per poter passare da basso ad alto, basta seguire due semplici passaggi e il gioco è fatto. Il primo consiste nell’aprire le impostazioni sull’orologio da polso dell’azienda californiana e nel spostare l’attenzione prima sulla voce luminosità e poi su dimensioni del testo. Il passaggio numero riguarda la regolazione manuale del display: ti basta premere sul pulsante a sinistra o a destra con il simbolo che rappresenta il sole. Premi sullo slider oppure ruota la corona digitale e procedi nel regolare il parametro.

Fine della guida. Come hai visto modificare la luminosità del display di Apple Watch è molto semplice. Per qualunque dubbio non esitare a contattarci. Alla prossima.

Miglior Prezzo sul Web: 9,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *