Momento App crea per voi il vostro diario

Vi piacerebbe tenere un diario ma non sapete da dove iniziare, e non avete la giusta costanza? Ora potrete affidarvi alla Momento App, un’applicazione realizzata proprio con l’obiettivo di consentire agli utenti di creare il diario più aggiornato e pertinente possibile.

Momento App

Ma come funziona questa applicazione? Innanzitutto, è necessario specificare come essa sia a pagamento e sia accessibile solo con i dispositivi che utilizzino il sistema operativo iOS. Momento App, poi, si connette ai vostri social media, come Facebook, Instagram e Twitter, e realizza un resoconto giornaliero delle vostre attività, con tanto di foto.

Inoltre, gli utenti potranno anche creare, ovviamente, i propri post, aggiungendo, anche in questo caso, contenuti multimediali.

Grazie all’applicazione si potranno anche taggare altre persone, andando anche a controllare le precedenti pagine inserite nel diario giornaliero, in modo da sapere se in alcuni casi sia possibile aggiungere altri utenti ai propri ricordi.

L’applicazione cerca anche di indurre gli utenti a mantenere aggiornato il proprio diario, con reminder e popup che ricordino allo “scrittore” la necessità di mettere su schermo i propri ricordi.

Momento App, inoltre, è semplice da utilizzare ed offre agli utenti una guida in grado di spiegare quali siano le funzionalità più difficili da maneggiare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *