myTube si aggiorna con un’interessante novità

L’applicazione di terze parti myTube, uno dei migliori client YouTube per dispositivi Windows,  si aggiorna ed aggiunge il supporto della velocità di riproduzione video e audio.

Infatti, myTube ha ricevuto un nuovo aggiornamento ed approda alla versione 2.6.1.0 che, oltre alla funzionalità di poter cambiare la velocità di riproduzione di audio e video, aggiunge:

  • Il supporto alla funzionalità “My Mix” di YouTube;
  • La risoluzione di alcuni bug che interessavano la mancata riproduzione audio dei video scaricati (480 e 1080p);
  • Migliorata la traduzione nelle altre lingue;
  • Migliorata l’integrazione con Cortana per Windows 10;
  • Risoluzione del bug riguardante la barra di navigazione su Windows Phone.

myTubePer modificare la velocità di riproduzione basterà, durante la riproduzione di un video su MyTube, fare tap sul video, selezionare il pulsante relativo alle impostazioni della qualità video, sulla destra della barra apparsa, e modificare la velocità toccando il tasto 1x. La velocità di riproduzione video potrà essere modificata a partire da 0,25x fino a 2x.

Ricordiamo che myTube è una Windows Universal App, dunque è disponibile per Windows Phone 8.1, Windows 10 Mobile, e Windows su PC (dalla versione 8.1 in poi).
Qui in basso lasciamo il link per effettuare il download di myTube che, ricordiamo essere gratuita nella versione di prova a tempo illimitato ma soggetta a limitazioni, mentre nella sua versione completa è disponibile al prezzo di 0,99 €.

myTube!
Developer: Ryken Studio
Price: 0,99 €
Miglior Prezzo sul Web: 280,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *