Novità Samsung Galaxy S7: in Arrivo le Live Photo dal nome Vivid Photo

Novità Samsung Galaxy S7: in Arrivo le Live Photo dal nome Vivid Photo! Il primo produttore a realizzare un’idea di fare una sorta di video – foto è stata HTC con Zoe, poi l’app è diventata anche utilizzabile da ogni smartphone Android, perchè scaricabile gratuitamente dal Play Store.

Poi è stata la volta di Apple, con i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus che nella rinnovata versione hanno anche loro una funzione del tutto simile a quella di HTC, chiamata in questo caso Live Photo che permette di scattare delle foto animate che vanno a riprendere quello che succede 1 secondo prima e 1 secondo dopo lo scatto, creando divertenti e interessanti brevi filmati.

specifiche tecniche galaxy S7 Edge VS Galaxy S6, S6 Edge Plus

Novità Samsung Galaxy S7: nei prossimi top di gamma di casa Samsung potrebbe arrivare una funzione del tutto simile, chiamata Vivid Photo, che avrebbe delle funzionalità del tutto simili a quelle di HTC e Apple! Tale funzione, però, non sarebbe già pronta per essere implementata alla presentazione del nuovo Galaxy S7, quindi potrebbe arrivare successivamente dopo il rilascio del device con un aggiornamento apposito. Vi terremo come sempre aggiornato sugli sviluppi, intanto ricapitoliamo le principali notizie sino ad ora giunte a noi.

Novità Samsung Galaxy S7: il dispositivo potrebbe arrivare con un display da 5.1 pollici con risoluzione QHD, Galaxy S7 Edge, invece, avrà un display da 5,7 pollici; potrebbe tornare la possibilità di inserire la MicroSD all’interno garantendo la possibilità di ampliare la memoria. Come processore ci sarà lo Snapdragon 820 o l’Exynos 8890 abbinato a ben 4 GB di memoria RAM. La GPU dovrebbe essere un Adreno 530.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *