Nubia My Prague S, il nuovo smartphone di casa ZTE

Quest’oggi è stato annunciato il nuovissimo Nubia My Prague S, nuova aggiunta alla già fortunata serie “My Prague” della compagnia cinese ZTE.

Ammettiamo che questo annuncio è stato un po’ un fulmine a ciel sereno, in quanto ci saremmo aspettati di vedere la presentazione dello smartphone di nuova generazione Nubia Z11 durante l’evento organizzato dall’azienda, ma a quanto pare per questo dovremo aspettare ancora un po’. Per il momento diamo un’occhiata più da vicino a quelle che sono le specifiche tecniche del nuovo Nubia My Prague S.

Nubia My Prague S: le specifiche tecniche

 

Basato su un sottile design da 5.2″, il Nubia My Prague S è uno smartphone che può essere annoverato tra i dispositivi più alla moda, dei quali abbiamo visto numerosi esemplari arrivare dal mercato cinese nei mesi scorsi. Come gli altri telefoni simili, infatti, il My Prague S ha un doppio vetro ricurvo 2.5D, una notevole varietà di colorazioni e funzionalità potenziate nel comparto fotografico, grazie all’utilizzo di Nubia Neovision 5.2.

Nubia My Prague S monta un display da 5.2″ FHD Super AMOLED, un processore Snapdragon 615 octa-core, 3 GB di RAM, 64 GB di ROM espandibili tramite micro SD, una batteria da 2200 mAh, una fotocamera principale Samsung Isocell da 13 mega-pixel e una fotocamera secondaria da 8 mega-pixel.

ZTE ha annunciato che le vendite dello smartphone cominceranno in Cina a partire dal 20 Gennaio e che il modello non brandizzato avrà un prezzo di 2499 Yuan (circa 347 €).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *