Nuove Features 3D Touch Facebook: ecco tutti i dettagli

Nuove Features 3D Touch Facebook. Proprio nelle scorse ore, il noto social network di Mark Zuckerberg sta rilasciando un nuovo ed importante update per la sua applicazione iOS che porta diverse nuove funzionalità da sfruttare per coloro che hanno acquistato sia l’iPhone 6S che 6S Plus.

Nuove Features 3D Touch Facebook, questa è la nuova funzionalità per l’applicazione iOS da sfruttare sui nuovi melafonini di Apple.

Nuove Features 3D Touch Facebook

Il primo miglioramento 3D Touch riguarda l’icona di Facebook presente sulla homescreen. Da oggi in poi, ogni tal volta che si effettua un tocco sulla applicazione icona del social blu, vedrete apparire una nuova “visione rapida” scorciatoia che vi catapulterà all’istante alla timeline.

Tra le altre cose, grazie alle nuove Features 3D Touch Facebook, gli utenti possono ora utilizzare il 3D Touch per controllare “collegamenti web, profili, pagine, gruppi, eventi, foto, immagini del profilo e le foto di copertina.”

L’unica pecca di questo importante aggiornamento è che Facebook ha rivelato di voler piano piano estendere la funzione a tutti quanti nei prossimi mesi e che solo un gruppo scelto di persone, vedrà le nuove Features 3D Touch Facebook.

Tuttavia, vi consigliamo vivamente di controllare che l‘app Facebook che avete sul vostro device iOS sia aggiornata all’ultima versione. Cosa ne pensate?

Miglior Prezzo sul Web: 572,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *