Nuove offerte Wind All Inclusive Young attivabili da oggi

Nuove offerte Wind attivabili da oggi. Wind inizia il 2016 con alcune novità nel suo catalogo di offerte: le novità riguardano l’inserimento, all’interno del catalogo dell’operatore, di un’offerta per schede ricaricabili e un’offerta per piani in abbonamento.

Andiamo a scoprire insieme le nuove offerte Wind, che ricordiamo sono attivabili da oggi.

Nuove offerte Wind

La prima offerta riguarda una conferma, e più precisamente la conferma di All Digital a 10€: quest’offerta può essere attiva da tutti quegli utenti che compiono soltanto operazioni online, ricariche comprese: essa offre 500 minuti veri verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 2GB di Internet; oltre a ciò essa offre 3€ di credito spendibile sul Play Store o sullo store di Microsoft, questo credito è disponibile una sola volta.

La versione Young di All Inclusive e la promozione Porta i tuoi amici consente di avere 300 minuti, 3000 SMS, e fino a 8GB di Internet a 12 euro, con la possibilità di acquistare uno smartphone ad un prezzo scontato.

L’ultima offerta riguarda gli abbonamenti: la tariffa No Tax Wind Magnum permette di avere 2 SIM che si condividono i Giga di Internet ed hanno minuti ed SMS illimitati, con la possibilità di acquistare dispositivi come Kindle Paperwhite a costo 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *