Nuovi Apple Watch previsti per l’autunno 2016

Prima che Apple avesse deciso di produrre i nuovi Apple Watch nel 2013, molti hanno speculato su quello che poteva essere il look di questi dispositivi. Basandosi sull’interesse dimostrato dai consumatori nei confronti del design circolare di Moto 360, si era supposto che anche Apple decidesse di seguire questo trend, ma si è poi scoperta la decisione dell’azienda di optare per un quadrante dalla forma più squadrata.

Ora, però, con la decisione di Apple di introdurre sul mercato i nuovi Apple Watch dal design rimodernato, si sta ricominciando a discutere di questo argomento. Il colosso di Cupertino continuerà a seguire la sua linea oppure si convertirà anch’essa ai display di forma circolare? A quanto pare per avere una risposta a questa domanda dovremo aspettare questo autunno, almeno stando a quanto rivelato dal sito 9to5Mac.

Nuovi Apple Watch

Settembre potrebbe essere il mese in cui i nuovi Apple Watch dal look revisionato verranno svelati ai consumatori, considerando che solitamente è il momento in cui l’azienda annuncia i suoi nuovi dispositivi.

Questo rapporto di 9to5Mac sembra essere piuttosto accurato, in quanto avevamo già avuto modo di sentire che l’azienda ha indetto una conferenza stampa per il mese di marzo in cui avrebbe mostrato l’intenzione di comunicare alcune novità sugli smartwatch, ma soltanto per quanto riguarda la presentazione di nuovi accessori (come ad esempio i nuovi cinturini) e le sue nuove partnership con alcune grandi firme (abbiamo visto qualche giorno fa, infatti, il nuovo Apple Watch costruito in collaborazione con Hermès).

Quali sono le vostre aspettative per i nuovi Apple Watch? Preferite che continui con la sua linea di display dalla forma quadrata oppure vorreste un cambio di direzione verso l’aspetto più classico?

Miglior Prezzo sul Web: 9,99 euro da Amazon

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *