Futuro devices LG: un brevetto per i “display avvolgenti”

Si è tanto parlato del futuro degli smartphone, LG prova a darci un possibile assaggio con il suo nuovo brevetti che ci mostra dei “display avvolgenti” allo smartphone stesso

LG-schermo-avvolgente Display Avvolgenti

All’interno di un brevetto registrato da poco negli Stati Uniti, l’azienda LG ha ampliato il concetto di display curvo, già visto con Samsung nei suoi ultimi top di gamma, estendendolo, però, alla massima potenza. Nel brevetto, infatti, si mostra delle sorte di “display avvolgenti” che, appunto, avvolgerebbero completamente lo smartphone.

Trattandosi di un brevetto che si limita al solo design non ci vengono forniti ulteriori dettagli al di fuori delle immagini che vi forniamo qui sotto, infatti, dettagli come materiali utilizzato e l’uso che potremmo fare di questi “display avvolgenti” è ancora sconosciuto. Oltre a Samsung, ecco quindi una terza casa che spinge verso i display curvi anche sugli smartphone, l’altra azienda è Apple, che ha depositato un brevetto nel settembre dello scorso anno. Cosa ne pensate di questa novità? Potrà essere veramente utile per il futuro degli smartphone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *