Nuovi Galaxy S7: svelate le dimensioni degli schermi

L’annuncio dei nuovi Galaxy S7 è atteso durante il MWC 2016 di Barcellona che si svolgerà alla fine di Febbraio. I nuovi top di gamma Samsung sono già da un pezzo oggetto di numerosi leaks, tra i quali abbiamo avuto modo di vedere le specifiche tecniche rivelate da AnTuTu e GeekBench oltre alla conferma sulle certificazioni del Samsung Galaxy S7 Edge avvenute in Indonesia e a Taiwan.

Ora entrambi i nuovi Galaxy S7 sono stati avvistati sui listini di Zauba. Come alcuni di voi sapranno, Zauba è un sito indiano di import/export il quale si è già rivelato in passato come un’ottima fonte di informazioni per quanto riguarda i dispositivi in procinto di essere rilasciati sul mercato.

Nuovi Galaxy S7

I listini confermano quelle che sono le dimensioni degli schermi dei nuovi Galaxy S7, i quali, a differenza di quanto previsto, non sono identici. Infatti il Galaxy S7 (SM-G930R4) avrà un display da 5.1”, mentre il Galaxy S7 Edge (SM-G935R4) avrà un display da 5.5”. Entrambi, però, supportano la risoluzione QHD 2560 x 1440.

Miglior Prezzo sul Web: 374,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *