Nuovi Gear S2 arrivano in Europa: scopriamoli insieme

Samsung ha introdotto un cospicuo numero di dispositivi mobile durante il corso dello scorso anno, tra cui anche lo smartwatch Gear S2, rilasciato ad agosto e già disponibile sul mercato da parecchio tempo. Mentre l’azienda ha rilasciato inizialmente due varianti di questo device, lo Standard più sportivo con un cinturino in silicone e il Classic dal look raffinato e un cinturino in metallo, oggi è pronta a presentare al pubblico i nuovi Gear S2: scopriamoli insieme.

Considerando che le varianti di colore dei primi smartwatch della serie Gear erano piuttosto limitati, Samsung ha deciso di cambiare le carte in tavola con i nuovi Gear S2 svelati al CES 2016. Ora sono infatti disponibili in Europa le varianti Platinum e Rose Gold.

Nuovi Gear S2

Per ora disponibili solo sul sito del rivenditore olandese Coolbue, i nuovi Gear S2 hanno un prezzo di 480 € e saranno disponibili per la spedizione dal 24 Febbraio.

Il Gear S2 è un notevole passo avanti rispetto al suo predecessore. Questo smartwatch infatti è basato su SO Tizen, ma tuttavia è compatibile anche con i dispositivi Android. Inoltre, possiede una ghiera molto intuitiva, che può essere utilizzata in collaborazione con il display del device.

Ricordiamo che Samsung Gear S2 ha uno schermo da 1.2” Super AMOLED con risoluzione 360 x 360, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. Monta un processore Exynos 3250 dual-core a 1 GHz e una batteria da 250 mAh.

Miglior Prezzo sul Web: 212,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *