Nuovi Render iPhone 7: Ecco Come Potrebbe Essere il Prossimo Device di Apple!

Nuovi Render iPhone 7: Ecco Come Potrebbe Essere il Prossimo Device di Apple! Ormai è tradizione che nei mesi precedenti ad un eventuale rilascio di un possibile telefono, comincino ad arrivare informazioni e possibili immagini del device. Se tale device si chiama iPhone 7 allora potete ben capire come i possibili render del prodotto possano iniziare ad arrivare già da ora.

Questa volta ci troviamo di fronte a delle ricostruzioni sul prossimo terminale di Apple proveniente direttamente dalla Cina e tale sito sostiene di essere abbastanza certo che la prossima generazione di iPhone sarà molto simile alle seguenti immagini:

Il disegno mostra un vetro 2,5D sul display, inoltre il telefono sembra essere più sottile rispetto ai modelli attuali e presenta anche un jack da 3.5mm sulla parte inferiore del dispositivo, sappiamo che questo elemento potrebbe non essere presente sul prossimo iPhone 7, quindi le immagini sono da prendere ancora più con le pinze.

Un’altra immagine mostra l’interno dell’iPhone 7 con il chip A10 e in un’altra ancora vediamo un tappetino con ricarica wireless. Per approfondire maggiormente il discorso su iPhone 7 e iPhone 7 Plus e per scoprire le ultime novità, vi rimandiamo al seguente articolo => iPhone 7 Plus arriverà con una Batteria di oltre 3000mAh e con 256 GB di Memoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *