Nuovi tablet Samsung: ecco quanto apparso su Zauba

Alcuni listini apparsi sul sito web di Zauba lasciano intendere che un paio di nuovi tablet Samsung potrebbero presto essere immessi sul mercato. Per la precisione stiamo parlando del modello SM-T719 da 8” e del modello SM-T813 da 9.7”.

Per riuscire a capire a quali device potrebbero riferirsi queste sigle occorre farci una domanda basandoci sulle dimensioni dei loro schermi. Quali tra le serie tablet di Samsung attualmente presenti sul mercato offre un modello da 8” e uno da 9.7”? La risposta è Galaxy Tab S2.
Tra le altre cose è curioso notare come i numeri di modello del Samsung Galaxy Tab S2 da 8” siano SM-T710 e SM-T715 mentre quelli della versione da 9.7” siano SM-T810 e SM-T815. Piuttosto simili a quelli menzionati su Zauba, non trovate?

Nuovi Tablet Samsung Nuovi Tablet Samsung

Confrontando questi dati, i nuovi tablet Samsung presenti sul sito web indiano potrebbero essere una versione aggiornata dei Samsung Galaxy Tab S2 oppure, anche se meno probabilmente, potremmo trovarci di fronte al testing dei Samsung Galaxy Tab S3.

Entrambi i device sono arrivati in India giovedì e sono stati inseriti sui listini ad un prezzo di 204 $ (circa 189 €) per il modello da 8” e di 255 $ (circa 235 €) per quello da 9.7”. Ricordatevi, però, che ovviamente queste valutazioni non rappresentano quello che sarà il prezzo finale al pubblico dei dispositivi, qualora essi venissero confermati dall’azienda.

Una versione rinnovata del Galaxy Tab S2 potrebbe includere un processore Exynos 7420 (i modelli attualmente in commercio utilizzano un chipset Exynos 5433), 4 GB di RAM e una batteria dalla lunga durata.

Tenete bene a mente, tuttavia, che queste sono solo supposizioni e che non c’è nessuna garanzia del fatto che la serie Galaxy Tab S2 venga effettivamente rimodernata. L’unica cosa certa al momento è che dei nuovi tablet Samsung sono stati soggetti ad alcuni test.
Speriamo di avere qualche notizia in merito molto presto.

Miglior Prezzo sul Web: 361,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *