Nuovo aggiornamento Google Play Music: nuova barra ricerca e nuove animazioni

Nuovo aggiornamento Google Play Music. È da qualche tempo che si parla di Material Design, il nuovo approccio grafico apportato da Google con Android 5.0 Lollipop; oltre a rivoluzionare il sistema operativo anche le app hanno subito la stessa rivoluzione e, una di queste, è Google Play Music.

È in queste ore in distribuzione un aggiornamento lato server che va ad apportare alcune modifiche a Google Play Music, l’applicazione per riprodurre musica di Google; questo aggiornamento Google Play Music non è disponibile sul Google Play Store poiché, come detto poc’anzi, l’attivazione di queste nuove funzionalità è lato server.

aggiornamento Google Play Music

Quest’aggiornamento Google Play Music porta una nuova barra di ricerca: questa nuova barra di ricerca si va ad allineare, come stile, a quelle presenti nelle altre applicazioni made in Google e risulta sicuramente più funzionale e meno invasiva.

Oltre alla barra di ricerca il nuovo aggiornamento porta nuove animazioni: queste nuove animazioni, che non sono altro che un restyling delle precedenti, risultano adesso molto più fluide e curate nei dettagli.

Vi lasciamo il link all’applicazione, se vorreste provare anche voi le novità di Google Play Music.

Google Play Music
Developer: Google Inc.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *