Nuovo iPhone 7: altre fughe di notizie

Nonostante non ci aspettiamo che Apple introduca il nuovo Apple iPhone 7 prima di Settembre, abbiamo già qualche idea riguardo a quelle che potrebbero essere le funzionalità che questo telefono dovrebbe offrire.

Ad esempio, possiamo vedere un nuovo design che elimina il jack cuffie da 3.5mm, come abbiamo fatto notare in questo articolo. Se questo verrà mantenuto, molto probabilmente Apple sta lavorando ad un modo per usare la Lightning port per connettere il device agli auricolari. Ci aspettiamo, inoltre, che il nuovo iPhone 7 sarà resistente all’acqua e che offra una maggiore capacità della batteria.

Oggi, alcune foto trapelate che mostrano presumibilmente i componenti di retroilluminazione dell’iPhone 7, rivelano un nuovo design. Abbiamo comparato queste immagini con quelle dell’Apple iPhone 6s e abbiamo notato come vi siano dei cavi flessibili localizzati sulla parte sinistra dell’iPhone 7, mentre l’iPhone 6s li ha dalla parte opposta.

Siccome non c’è nessun brand Apple sul prodotto, non possiamo essere assolutamente certi che quella che stiamo guardando sia una parte del nuovo iPhone 7. Pertanto vi raccomandiamo di prendere l’articolo con le dovute precauzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *