Nuovo Microsoft Lumia 650 in arrivo a Febbraio

Il nuovo Microsoft Lumia 650, il quale è stato oggetto di numerosissimi rumors e fughe di notizie nel corso delle ultime settimane, sembra che sarà ufficializzato il mese prossimo, più precisamente il primo Febbraio, almeno stando a rapporti emersi recentemente.

La presentazione sarà apparentemente tranquilla e senza troppi fronzoli, sembra infatti che le specifiche tecniche, il prezzo e la disponibilità del nuovo Microsoft Lumia 650 verranno annunciate tramite una comunicazione via blog e non attraverso un evento dedicato ai media.

Nuovo Microsoft Lumia 650

Inoltre, questo rapporto indica che le produzioni dei devices Lumia 750 e Lumia 850 sono state cancellate e che non ci sarebbe molto da aspettarsi da Microsoft al MWC del 2016. Sembra infatti che il Microsoft Lumia 650 sarà il primo ed ultimo telefono Lumia del 2016, nonostante il chiaccheratissimo Surface Phone sia quasi pronto per essere rilasciato.

Per quanto riguarda il prezzo del nuovo Microsoft Lumia 650, una recente soffiata arrivata dal vecchio continente della quale abbiamo parlato anche in questo articolo, ha rivelato che l’ultima aggiunta di casa Microsoft avrà un prezzo che si aggirerà intorno ai 222 $, vale a dire circa 203 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *