Nuovo Samsung Galaxy J5 2016 in Fase di Test in India!

Nuovo Samsung Galaxy J5 2016 in Fase di Test in India! Abbiamo testato circa 5-6 mesi fa il modello appena arrivato in Italia (a quel tempo) della serie J, ovvero il Galaxy J5 e oggi, dopo appena 6 mesi di presenza negli scaffali già si parla della sua edizione 2016 che è in fase di test nelle strutture di Samsung di ricerca e sviluppo in India.

Ancora una volta, è il database del sito di importazione indiano Zauba a fornirci informazioni su un nuovo device, in questo caso conferma l’esistenza di un nuovo dispositivo della casa coreana, precisamente il Samsung Galaxy J5 2016. Infatti, un telefono cellulare dell’azienda con nome in codice SM-J510 sarebbe arrivato nel Paese per le solite procedure e i vari test di utilizzo.

J5 (2015)

J5 (2015)

Per quanto riguarda le informazioni e i dettagli sul nuovo Samsung Galaxy J5 2016 non si sa ancora molto, solo che il display del terminale sembrerebbe essere di 5,2 pollici, che sarebbe 0,2 pollici più grande di quello del modello precedente.

 

Infine, tale display dovrebbe avere risoluzione HD, il dispositivo potrebbe arrivare a 2 GB di Ram (si vocifera anche 1.5GB) e avere 8 o 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Ancora nessuna informazione sul tipo di processore adottato. Per il design Samsung dovrebbe seguire la solita linea, magari impreziosendo il device con qualche dettaglio premium vista la nuova rotta della casa coreana.

Miglior Prezzo sul Web: 179,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *