Offerta Apple: torna la supervalutazione di smartphone usati

Rottamare il vecchio smartphone per supervalutare il vecchio. E’ l’offerta Apple messa in campo per risollevare le vendite degli ultimi iPhone. In sostanza basterà consegnare il vecchio device per vedersi ridurre il costo del nuovo dispositivo del colosso americano. Ma l’offerta Apple non è rivolta solo ai possessori di dispositivi della Mela morsicata. La compagnia di Cupertino ha infatti deciso di rivolgere la promozione anche a coloro che hanno un device con il sistema operativo Android o anche Windows Phone.

L’offerta Apple prevede uno sconto che va fino ai 300 euro, anche per acquistare gli ultimi top di gamma come l’iPhone 6s o 6s Plus. Una promozione che si scontra con la concorrenza che, come HTC, garantisce offerte forse anche più allettanti.

offerta apple

La compagnia di Taiwan ha infatti deciso di proporre un nuovo HTC A9 completamente gratis agli utenti che avessero consegnato un iPhone 6 o un iPhone 6s. Un’offerta destinata, però, solo al mercato americano nel quale la presenza dei device di Cupertino è notevolmente superiore rispetto al mercato europeo. Gli sconti sugli iPhone da acquistare saranno, naturalmente, direttamente proporzionali alla qualità dello smartphone che verrà consegnato agli addetti negli appositi Apple Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *