OnePlus 2 Mini in arrivo? Misterioso teaser sui social

Molte persone si aspettavano la presentazione del OnePlus 2 Mini prima della fine dello scorso anno, ma questo non è avvenuto nonostante le tantissime voci di corridoio che sono girate a riguardo. Tuttavia non disperate, l’ultimo teaser rilasciato da Xiaomi potrebbe essere un velato suggerimento sull’imminente rilascio di OnePlus 2 Mini.

Questo teaser è apparso sulla pagina Facebook ufficiale di OnePlus e guardandolo è possibile vedere due smartphones, di cui uno più piccolo dell’altro. E’ vero che l’immagine non è esattamente rivelatoria, ma abbiamo ragione di credere che possa essere correlata al OnePlus 2 Mini, anche se alcuni rapporti indicano altamente improbabile un suo rilascio, considerando che il OnePlus X sopperirebbe alla necessità della compagnia cinese di creare un device dalle dimensioni contenute. Tuttavia, queste sono solo supposizioni, al momento non vi è nessuna certezza assoluta riguardo al rilascio di OnePlus Mini, ma se questo dovesse accadere ci aspettiamo di vedere altri teaser nel corso delle prossime settimane.

OnePlus 2 Mini

OnePlus 2 Mini: le probabili specifiche tecniche

Stando ad un listino apparso qualche tempo fa su GFX Bench e a successivi benchmark di cui abbiamo parlato il mese scorso in questo articolo, le probabili specifiche tecniche del OnePlus 2 Mini indicano che il device monterà un display 4.6″ a 1080p con risoluzione 1920 x 1080, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Girerà su processore Snapdragon 810 octa-core a 64-bit, avrà una fotocamera principale da 13 MP e una frontale da 5 MP. Supporterà, inoltre, sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia personalizzata Oxygen OS, ma non includerà la funzionalità NFC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *