Oppo F1: da oggi disponibile il pre-order in Italia

Finalmente da questa mattina anche in Italia è possibile acquistare Oppo F1 tramite il sito ufficiale Oppo al prezzo di 229 €. Sarà possibile avere lo smartphone preordinandolo al costo irrisorio di 5 € e avrete anche la possibilità di ricevere anche un Oppo Selfie Stick in omaggio se rientrerete tra i primi fortunati acquirenti.

La serie F di Oppo, di cui Oppo F1 è il portabandiera ufficiale, è orientata ai selfie-addicted con una fotocamera frontale potenziata da ben 8 mega-pixel, oltre all’interfaccia Beautify 3.0, otto filtri di colore e la possibilità di usare lo schermo del dispositivo stesso come flash nelle situazioni di scarsa luminosità.

Oppo F1 ha un design altamente lussuoso, con un sottilissimo corpo unibody in alluminio da 7.25 mm. e un display da 5″ IPS a 720p protetto da un vetro incurvato Gorilla Glass 4. Monta un processore Snapdragon 616 Cortex-A53 octa-core a 1.7 GHz, una GPU Adreno 405, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, una fotocamera frontale da 8 mega-pixel e una batteria da 2500 mAh. Gira su sistema operativo Android 5.1 Lollipop e supporta la dual-SIM e la connettività LTE.

Miglior Prezzo sul Web: 158,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *