Oppo F1 è realtà: il Vietnam apre le danze

Oppo F1 è oramai realtà e il Vietnam apre le danze. Già da qualche giorno non si fa altro che parlare del nuovo smartphone Oppo F1 e le sue caratteristiche.

Ma oggi la voce si fa insistente dal momento che, proprio a partire da oggi, 11 Gennaio 2016, lo smartphone Oppo F1 è disponibile in pre ordine in Vietnam.

Oppo F1

A quanto pare Oppo F1 promette di far girare la testa a molti utenti: del resto è difficile resistere ad un design ricercato e a materiali di pregi come quelli previsti dalla serie F degli smartphone in produzione dall’azienda cinese.

Ma non finisce qui: corpo in metallo da 7,25 millimetri, display da 5 pollici con risoluzione HD protetto da un vetro Gorilla Glass 4, Snapdragon 616, octa core da 1,7 GHz, e GPU Adreno 405.

E se ancora non siete meravigliati, allora proviamo a rincarare la dose elencando altre caratteristiche di Oppo F1: 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel (un singolo flash LED), fotocamera anteriore da 8 megapixel, 16 GB di memoria interna, batteria da 2500 mAh, supporto Dual Sim, Android 5.1 Lollipop.

Un vero e proprio gioiello tecnologico che sarà disponibile in Vietnam in pre ordine a partire dal 21 Gennaio ad un prezzo pari a 290 dollari, dollaro più dollaro meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *