Oppo F1 Plus, il nuovo smartphone per i selfie a prezzo basso

Torna alla carica la compagnia Oppo presentando un nuovo smartphone dalle ottime caratteristiche hardware e software e naturalmente un prezzo conveniente. Si tratta di Oppo F1 Plus, un device che fa della fotocamera frontale il suo punto forte. Proprio il comparto fotografico è uno dei pochi elementi che differenzia Oppo F1 Plus dal modello precedente, l’Oppo F1.

Confermato il display dalla diagonale di ben 5.5 pollici in grado di garantire una buona risoluzione di FullHD e protetto dal vetro Gorilla Glass.  Il processore è un prodotto di casa Qualcomm, uno Snapdragon 616 octa core con GPU Adreno. Ottima la memoria interna in grado di raggiungere i 32 GB ed espandibile attraverso l’inserimento di una scheda MicroSD.

oppo f1 plus

Sono tredici i megapixel della fotocamera posteriore con particolari funzioni mentre le caratteristiche della frontale non sono state ancora rivelate. Oppo F1 Plus è uno smartphone Dual Sim con la possibilità di inserire una micro ed una nano Sim. Il supporto alle reti 4G permette una navigazione eccellente. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop con Color OS 2.

Davvero potente anche la RAM con ben 4 GB. Insomma Oppo F1 Plus rappresenta uno dei device “midrange”di maggiore spessore per la compagnia cinese che lo proporrà nel mese di aprile ad un costo di 360 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *